Trattamento per influenza e raffreddore

L'insolito legame tra sonno e raffreddore

Quando hai il raffreddore, non vi è niente di meglio che il tuo letto piacevole ed accogliente. Il sonno dà la possibilità alla tua mente e al tuo corpo di riposare e di ricaricarsi per aiutarti ad affrontare la sfida del nuovo giorno.

Sintomi del raffreddore come spossatezza e sonnolenza sono considerati, insieme alla febbre, parte integrante della risposta iniziale dell'organismo alle malattie infettive. Quando si è colpiti da un raffreddore, riposare molto quando si è colpiti da un raffreddore.

Oltre al disagio causato dai sintomi del raffreddore, anche la produzione di muco e la congestione possono aggravarsi durante la notte, rendendo difficile dormire. La respirazione attraverso la bocca in conseguenza della congestione può inoltre portare ad irritazione delle vie aeree, determinando un aumento della tosse. Ciò può causare l'interruzione del sonno, impedendo all'organismo di ottenere il riposo di cui ha bisogno. Il trattamento di sintomi quali la congestione nasale porta ad una respirazione più efficiente e promuove un sonno di buona qualità. È pertanto importante trattare sintomi quali la congestione nasale, per avere una respirazione più efficiente e garantire un sonno di buona qualità. Assumere un farmaco multisintomatico per il raffreddore, contenente ingredienti in grado di alleviare tutti i sintomi che possono interrompere il sonno (tosse, dolore e congestione) è un rimedio per un riposo notturno del tutto rispettabile.