PANORAMICA

HAI IL NASO INTASATO? PUOI LASCIARE CHE SINEX ALOE SI PRENDA CURA DI TE

Il naso congestionato è un sintomo del raffreddore molto fastidioso.

Vicks Sinex Aloe è un decongestionante nasale che ti aiuta a liberare il naso chiuso con delicatezza. Infatti Vicks Sinex Aloe è più delicato di Vicks Sinex ma ugualmente forte contro il naso chiuso. Grazie al suo principio attivo, ossimetazolina cloridrato, dopo un paio di spruzzate in ciascuna narice sentirai il sollievo di un naso libero e potrai tornare a respirare normalmente. Alcuni eccipienti, come l’Aloe Vera e il Sorbitolo, rendono il prodotto più delicato con la mucosa nasale rispetto a Vicks Sinex.

E’ un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo*.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

QUANTO: Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni: 1-2 nebulizzazioni per narice.

QUANDO E PER QUANTO TEMPO: ogni 6-8 ore. Non usare per più di 4 giorni. In assenza di risposta terapeutica completa entro tale termine, consultare il medico.

COME: Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella narice l’estremità del nebulizzatore e premere il nebulizzatore stesso con moto rapido e deciso. Dopo la nebulizzazione, inspirare profondamente a bocca chiusa.

Lo spazio vuoto sovrastante il liquido è necessario per ottenere la migliore nebulizzazione.

Consultare il medico se il disturbo si presenta ripetutamente o se avete notato un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche.

Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico.